Home Grande Fratello Giuseppe Garibaldi contro Anita Olivieri

Giuseppe Garibaldi contro Anita Olivieri

Incredibile momento per Giuseppe Garibaldi che una volta uscito dalla casa va contro Anita Olivieri, sua grande amica in casa

GIUSEPPE GARIBALDI ADESSO LO AMMETTE- Era attesa la partecipazione di Giuseppe Garibaldi a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, che ha dato la possibilità ai tanti fan dei Beabaldi di conoscere le idee dell’ex concorrenti dopo il Grande Fratello. Il calabrese ha rivelato di aver compreso l’errore fatto verso Beatrice: “Ci sono stati momenti in cui lei (Anita) diceva che lei (Beatrice) che giocava con me”.

A stupire è stata la frase contro Anita Olivieri, che è stata sua amica dentro la casa. Infatti ha compreso che alcune frasi dette su Beatrice lo hanno allontanato da lei, mentre lui avrebbe dovuto proteggere la loro relazione.

Giuseppe sembra davvero pentito, ma riuscirà a riconquistare Beatrice Luzzi o, una volta fuori dalla casa, io due sono destinati a mettere da parte un sentimento che forse andava coltivato? I fan della coppia non smettono di sperare e fanno tutti il tifo per loro, soprattutto adesso che lei è alla finalissima. Stasera ultima puntata di un incredibile Grande Fratello, che ha regalato grandi emozioni. Continuate a seguirci per tutte le news sui protagonisti e tanto altro. Restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi

error: Content is protected !!
Exit mobile version