Anticipazioni GF, clamoroso colpo di scena nella notte del 25 marzo 2024: è accaduto l’impossibile! Viene fuori tutto dopo l’ultima diretta
GF, ANTICIPAZIONI CHE SI TRAMUTANO IN REALTA’ E CLAMOROSO COLPO DI SCENA NELLA NOTTE: LA VINCITRICE DELLA 17ESIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E’ PERLA VATIERO E NON BEATRICE LUZZI. LA REAZIONE DI MARCO MADDALONI- Incredibile, ma vero: con il 55% delle preferenze del pubblico di Mediaset, la Vatiero ha battuto Beatrice Luzzi in finalissima, aggiudicandosi la vittoria della 17esima edizione del reality show di Canale5 presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Solo secondo posto per l’attrice romana quindi, sconfitta in extremis da Perla, giovane modella e influencer salernitana d’origine, che ha emozionato tutti con la sua turbolenta e altalenante storia d’amore con Mirko Brunetti, protagonista a Temptation Island 2023.
Le reazioni degli ex inquilini
Marco Maddaloni, per celebrare la sorprende vittoria, ha commentato su Instagram, dicendo: “Ti voglio bene Perlina!!! Bentornata a casa”. Nel post-diretta, Perla Vatiero si è ricongiunta subito a Mirko Brunetti, il quale la attendeva, a pochi metri da Cinecittà, con impazienza ed euforia. Infine, il ragazzo ha anche allontanato l’amore della sua vita dall’arrivo di Josh Rossetti, fidanzato di Monia La Ferrera, che in passato aveva espresso interesse per la modella campana d’origine. Ci sono però numerose polemiche per la sua vittoria: in molti si aspettavano che a trionfare fosse la Luzzi e gridano al complotto contro Beatrice, giunta al 2°posto con il 45% dei voti. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast