GF, Massimiliano Varrese e Simona Tagli insieme dopo l’ultima notte al reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Le segnalazioni
MASSIMILIANO VARRESE E SIMONA TAGLI INSIEME DOPO IL GF: COME HANNO TRASCORSO LA NOTTE I #TAGLIESE- Massimiliano Varrese, noto attore e ballerino italiano, ha trovato subito una splendida chimica con Simona Tagli, nuova amatissima concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Scopriamo insieme, come hanno passato la prima notte fuori dal Loft di Cinecittà i due vipponi, che si sono avvicinati proprio a ridosso della finale.
Notte di passione fra i due vipponi? Le segnalazioni sono numerose: ecco cosa emerge
In particolare, subito dopo l’ultima diretta del GF, andata in onda lunedì 25 marzo 2024 in prima serata su Canale5, pare proprio che Simona e Max si siano appartati in un vicino hotel nei pressi di Roma. D’altronde, già in puntata, dopo le domande di Alfonso Signorini, i due si erano promessi di frequentarsi anche al di fuori del programma targato Mediaset. Così Varrese, dopo lo scontro avuto con Josh Rossetti, a causa della sua vecchia fiamma, Monia La Ferrera, si è dedicato alla Tagli. Che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova potenziale coppia nata qualche giorno fa?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast