Home Grande Fratello Beatrice Luzzi non si presenta all’evento e non è l’unica

Beatrice Luzzi non si presenta all’evento e non è l’unica

Beatrice Luzzi, dopo il Grande Fratello, mentre tutti sono presenti all’evento lei decide di non esserci: i motivi

EVENTO MANCATO PER BEATRICE LUZZI- Si continua a parlare del Grande Fratello e dei suoi concorrenti, che hanno regalato incredibili emozioni ai telespettatori. Questa volta a finire sotto i riflettori è stato l’evento che ha visto coinvolti tutti i protagonisti della casa.

Beatrice Luzzi assente

Dopo la finale del Grande Fratello, i più attenti hanno notato che Beatrice Luzzi è rimasta assente agli eventi di festeggiamento. evidentemente, potendo scegliere, l’attrice ha deciso di non condividere più nulla con quelle persone che per mesi l’hanno attaccata e umiliata.

Se da un lato in casa era obbligata dalla convivenza e dunque a lasciare correre, una volta fuori Beatrice ha deciso di condividere il suo tempo, con chi preferiva o semplicemente la pressione dei mesi passati si è fatta sentire. Non è stata l’unica a mancare all’evento. Mancavano anche Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

Beatrice la rivedremo a Verissimo, con le rivelazioni e raccomando l’emozioni vissute all’interno della casa del Grande Fratello, tra cui il rapporto con Giuseppe Garibaldi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

nticipazioni GF 2025, Beatrice Luzzi opinionista: l’annuncio

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei

error: Content is protected !!
Exit mobile version