Home Amici 23 Spoiler Amici 28 marzo: Chi vincerà la gara televoto

Spoiler Amici 28 marzo: Chi vincerà la gara televoto

Spoiler Amici 28 marzo

Amici di Maria De Filippi, spoiler del 28 marzo 2024: svelati i nomi dei concorrenti che vinceranno la gara televoto nel canto e nella danza

SPOILER AMICI 23, DAYTIME 28 MARZO: CHI VINCERA’ AL TELEVOTO- Manca soltanto l’ufficialità, che avremo con la classifica di domani, 28 marzo 2024, ma a vincere la gara televoto, registrata domenica 24 presso gli studi Elios di Roma, saranno, nella danza: uno tra Dustin, Lucia e Marisol. Nel canto, invece, testa a testa tra Holden e la giovane Martina, pupilla della maestra Anna Pettinelli, la quale ha emozionato tutti con il suo inedito ‘Da quando non ho smesso di amarti’. Scopriamo insieme la potenziale classifica in base alle preferenze del pubblico di Mediaset.

I vincitori saranno proprio loro? I dati

Fanalino di coda, stando ai rumors, potrebbe essere Nicholas Borgogni nella danza, dove ai vertici troveremo Dustin, Lucia e Marisol. Per il canto, invece, primo posto combattutissimo tra Holden e Martina, con Petit e Mida a inseguire. Non brillano invece né Lil JolieSarah. In attesa della classifica ufficiale, che Maria De Filippi svelerà nel daytime in onda il 28 marzo alle ore 16.10 su Canale 5, rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei

error: Content is protected !!
Exit mobile version