Home Redazione Angolo Uomini e Donne, Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando

Uomini e Donne, Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando

Spoiler Uomini e Donne, Beatriz ritorna a parlare dopo la scelta di Brando. Cos’ha detto l’ex corteggiatrice del tronista veneto d’origine

UOMINI E DONNE, BEATRIZ TORNA A PARLARE DOPO LA SCELTA DI BRANDO- “Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed empatici che sto continuando a ricevere costantemente. E non mi riferisco solamente alla giornata di ieri bensì anche a tutti gli altri giorni durante la longevità del percorso. Cercherò di rispondere a ciascuno privatamente ma finché non vedrete una risposta spero che voi possiate nel frattempo apprezzare questo ringraziamento pubblico”, ha esordito Beatriz Dorsi, ex corteggiatrice di Brando Ephirikian.

Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale5

La donna ha poi concluso dicendo: “Ps: essendo che in molti me lo state chiedendo giustamente mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene, per davvero. Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata perché la vita è continua”.

Che ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei

error: Content is protected !!
Exit mobile version