Home Pechino Express 2024 Anticipazioni Pechino Express 11, puntata 28 marzo: le piogge contro

Anticipazioni Pechino Express 11, puntata 28 marzo: le piogge contro

Pechino Express quarta puntata

Tutto pronto per la quarta puntata di Pechino Express 11: cosa vedremo nella puntata del 28 marzo: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2024: LA QUARTA PUNTATA – Una nuova incredibile emozione è in arrivo con Pechino Express 11, che ha visto i Pasticcieri come i vincitori della scorsa puntata. Nessun eliminato, grazie alla Busta Nera i Giganti si sono salvati. Le sette coppie in gara devono ripartire verso una nuova avventura che li porterà a Dien Bien Phu.

Cosa vedremo

I viaggiatori percorreranno 454 km, ultima tappa in Vietnam, partendo da Lao Cai, fino a raggiungere Dien Bien Phu, in quella che li vedrà impegnati in una gara senza precedenti. Le piogge saranno gli ostacoli maggiori per le coppie in gara. Le montagne del nord avranno bisogno di tanta forza fisica, ma l’incontro con l’etnia Black Tai, nota per la tradizione di non tagliarsi mai i capelli dopo il matrimonio, sarà un’ esperienza che darà nuovi modi per confrontarsi con le tradizioni così lontane da noi. I loro abbigliamenti, coloratissimi, sbalordiranno i viaggiatori.

Si parte dal tempio di Lao Cai, dedicato alla Dea madre del cielo, che in Vietnam rappresenta una delle quattro sante immortali del posto. Ma prima le coppie avranno l’emozione di indossare uno degli abiti spettacolari del posto. Unico scopo è acquistare l’immunità, arrivando primi al Libro Rosso e preparare i bagagli verso Laos. Chi arriverà per prima al Tappeto Rosso?

Ai Pasticceri l’onore di custodire la Busta Nera, fino a Dien Bien Phu, dove ai piedi del monumento dei Viet Minh, dal nome della lega di indipendenza, che nel 1941 si formò come resistenza, contro i colonizzatori francesi, ed oggi ricorda la grande vittoria.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Pechino Express 2024, la commozione di Antonella Fiordelisi

Anticipazioni Pechino Express 11, cosa è accaduto nella terza tappa del 21 marzo

error: Content is protected !!
Exit mobile version