Cos’è successo fra Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia

josh GF

GF 17, Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia si scontrano in diretta in collegamento telefonico: che cosa si sono detti i due a Turchesando?

JOSH ROSSETTI E GABRIELE PARPIGLIA, VOLANO INSULTI FEROCI TRA I DUE: ORA IL FRATELLO DI GRETA RISCHIA GROSSO- Meno di 24 ore fa c’è stato uno scontro infuocato a Turchesando fra Josh Rossetti e il noto giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha infatti detto: “Ma eri circondato da 5 buttafuori perché stavi cercando Varrese, ed eri incaz*ato. Non è che eri circondato perché sono pazzi che ti volevano circondare. Diciamo che volevano far sì che non succedesse niente”. E il fratello di Greta ha replicato, dicendo: “Tutta la sera, nessuno se l’è ca*ato a Massimiliano Varrese. Eppure, finita la serata, eravamo tutti insieme nello stesso studio a brindare, fare, ad un metro di distanza l’uno dall’altro. Quindi se voleva parlarmi o aveva qualcosa da dire, me lo diceva lì davanti a tutti. Invece, furbo com’è, ha aspettato di uscire fuori con i fan e i paparazzi e lì ha fatto il suo teatrino perché lui è un attore, quello può fare: l’attore. Le mie scuse non sono rivolte a Massimiliano Varrese, assolutamente. Ma per la violenza mostrata”.

Il battibecco è tremendo

Parpiglia gli ha allora fatto notare: “Okay ma la violenza mostrata era nei confronti di Varrese, giusto? Allora non cambia, se chiedi scusa…”. E il fratello della concorrente del GF ha risposto: “Sì, giusto. Se tornassi indietro? Sì, lo rifarei. Le scuse sono solo per la violenza mostrata. Sai qual è lo sbaglio? Che hanno ripreso le immagini”. Infine, Josh Rossetti ha detto: “A me non me ne frega un caz*o, io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un ca*zo! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un caz*o credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…”. E ancora: “Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di mer*a! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada…“.

La discussione è poi degenerata con Josh che ha esclamato: “Gabriele non fare il fenomeno, non fare il fenomeno. Non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…non fare il fenomeno! Turchese, togli questo uomo di mer*a! Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista. Lui è un uomo di mer*a, lui lo è e lo ridico e glielo dico anche in faccia che è un uomo di mer*a. Parpiglia di sto ca*zo, tu non hai offeso? Ma io ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta: io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl*oni sennò ti taglio la testa. Ma tu, questo figlio di put*ana”. E ha chiuso: che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni