GF, la mamma di Josh e Greta attacca Parpiglia!

GF Josh Parpiglia

Dopo la finale del GF 17, la madre di Josh e Greta Rossetti attacca duramente Gabriele Parpiglia: le sue dichiarazioni virali online!

GF, LA MADRE DI JOSH E GRETA CONTRO PARPIGLIA- Se da un lato Josh ha chiesto scusa, sua madre, ha commentato: “Parliamo di questa cosa mediatica dato che la persona in questione continua a dire ‘denunciate denunciate’. Lui ha messo fuori un video che poteva evitare, dato che non è stato un bell’esempio. Detto questo, quella persona continua a dire ‘denunciate denunciate’, ma innanzitutto non sono denunce ma sono querele, querele per trarre vantaggi economici. Lui fa questo. Istiga le persone. Mio figlio era sul treno, non si sentiva niente. Sentiva solo che lui [Gabriele Parpiglia, ndr] rideva e lo istigava. Dopo quello che aveva passata era il minimo farlo scendere dal treno e fare una videochiamata. Invece ci ha marciato. Ha capito bene dove lo poteva pungere. Non è un buon esempio per nessuno, non lo ascoltate quando dice ‘denunciate denunciate’ perché lui fa questo mestiere ultimamente, non fa il giornalista”.

Le parole di Marcella

La Bonifacio ha poi aggiunto: “Vi posso garantire che quella sera ero io la voce sotto che lo ha fermato perché sono andata a prenderlo io. Vi posso garantire che io sentivo solo risatine e gli dicevo “Joseph metti giù”. Come dite voi, un percorso esiste, certo, le persone possono sempre migliorare a differenza di altre che vanno in giro a fare querele per trarre i vantaggi economici. Ero stata avvisata però non ci credevo sinceramente ma adesso ne ho avuto la prova pratica… Però non si vive di questo, se uno fa il giornalista pensa alle guerre, pensa alle cose più serie, non va a fare trasmissioni in cui non c’entra. Forse avevi tratto il vantaggio dell’hype momentaneo, del video che era diventato virale. E’ ovvio, ognuno cavalca l’onda. Questo non ti fa onore. Anche perché bloccarci senza neanche rispondere alle scuse… Non è da tutti”.

E ancora: “Vi dico l’ultima cosa. Sì, adesso che ci penso l’ho chiamato e gli ho chiesto questa cosa. Lui mi ha detto “l’intervista era in live, ci vediamo in tribunale”…Ok. Era in live con la voce, non con il video. Il video lo avete montato dopo e ci avete marciato sopra… Proprio quel pezzettino lì, dove poi oltretutto parli anche di contratti che non è come dici tu. Non sai nulla, il contratto è come dicono loro”. Infine, ha asserito: “Detto questo: perché ci stai marciando sopra quando in Italia ci sono tanti altri problemi più grandi? E perché mi hai bloccata? Perché non ti sei confrontato con me? Questa cosa la trovo assurda… Perché? Perché sapevi che questo video andava virale quindi ti faceva crescere. Però io adesso invito anche le persone che hanno avuto problemi: perché non mi scrivete?”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni