Grande Fratello, Perla Vatiero si esprime su Mirko Brunetti e Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Canale5
GF, PERLA VATIERO SU BEATRICE LUZZI E MIRKO BRUNETTI: LE PAROLE DELLA VINCITRICE DELLA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La giovane modella e influencer, dopo la vittoria del GF 17, ha asserito: “Mirko è il mio tutto, il secondo uomo più importante della mia vita dopo papà. Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati. Però c’è ancora molta strada da fare. Dopo esserci mollati in estate ho cominciato una vita senza di lui: ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni, potete capire bene quanto sia stato difficile”.
Le parole della modella campana sulla vip
Di Beatrice Luzzi ha invece detto: “Anche io pensavo che avrebbe vinto lei. Si è messa tanto in gioco, nessuna come lei è rimasta così tanto a fuoco sulle dinamiche del reality”. E infine, ha svelato in che rapporti è rimasta con la seconda classificata del reality di Mediaset, rispondendo: “Diciamo in rapporti di… rispetto moderato (ride). Beatrice è una donna che provoca tanto. Ci siamo scontrate ma anche divertite”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni