GF 17, Rosy Chin torna a parlare dopo la finalissima del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini. Le sue parole virali
ROSY CHIN TORNA A PARLARE DOPO LA FINALE DEL GF IN ONDA IL 25 MARZO SU CANALE5: LE PAROLE DELLA FINALISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Rosy Chin, finalista del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di alcune offese subite dai fan. Scopriamo insieme cos’ha svelato nel dettaglio la chef orientale e la reazione del pubblico di Mediaset.
Le parole dell’ex vip
Ecco le parole della cuoca: “In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio ! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi . Quindi HATERS scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita!”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni