Home Grande Fratello Rosy Chin rompe il silenzio dopo la finale del GF 17

Rosy Chin rompe il silenzio dopo la finale del GF 17

Rosy Chin GF 17

GF 17, Rosy Chin torna a parlare dopo la finalissima del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini. Le sue parole virali

ROSY CHIN TORNA A PARLARE DOPO LA FINALE DEL GF IN ONDA IL 25 MARZO SU CANALE5: LE PAROLE DELLA FINALISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Rosy Chin, finalista del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di alcune offese subite dai fan. Scopriamo insieme cos’ha svelato nel dettaglio la chef orientale e la reazione del pubblico di Mediaset.

Le parole dell’ex vip

Ecco le parole della cuoca: “In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio ! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi . Quindi HATERS scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!
Exit mobile version