Home Amici 23 Anticipazioni Amici 23, Dustin o Marisol: chi andrà alla finalissima?

Anticipazioni Amici 23, Dustin o Marisol: chi andrà alla finalissima?

Amici 23, chi tra Dustin e Marisol va alla finalissima

Anticipazioni Amici 23, sono aperti i sondaggi per chi tra Dustin o Marisol andrà alla finalissima: ecco i dati

ANTICIPAZIONI AMICI 23, CHI ARRIVERA’ ALLA FINALISSIMA SECONDO IL PUBBLICO TRA I BALLERINI DELLA CELENTANO- A poche ore dalla registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 23, in tanti sono rimasti sbalorditi di vedere Marisol, la ballerina di Celentano al ballottaggio finale insieme a Giovanni.

Chi preferisce il pubblico

Dopo la puntata, che il pubblico vedrà sabato in onda su Canale 5, in molti si chiedono chi tra Marisol e Dustin, entrambi allievi di Alessandra Celentano, potrebbe andare alla finalissima, visto che entrambi sono dei ballerini eccezionali. C’è chi è chi scommette che entrambi arriveranno fino alla fine, per sfidarsi, tentando di vincere l’ambita coppa di categoria e il montepremi finale. Altri invece pensano che ad arrivarci sarà solo Dustin, che vince i sondaggi con il 65,5%, contro 38,4%. Cosa ne pensate? E voi chi preferite?

Appuntamento con la puntata di Amici 23 a sabato 30 marzo, continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli spoiler. Chi lascerà la scuola più amata d’Italia?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 30 marzo: i pareri dei giudici su Holden

error: Content is protected !!
Exit mobile version