Home La Promessa Anticipazioni La Promessa puntate dall’1 al 5 aprile

Anticipazioni La Promessa puntate dall’1 al 5 aprile

La Promessa, anticipazioni della settimana 1 5 aprile

Nuove puntata de La Promessa che nella settimana dall’1 all’8 aprile regalerà nuove incredibili: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA- Incredibili colpi di scena aspettano i telespettatori de La Promessa che nel lunedì di Pasquetta terrà compagnia a partire dalle 14.10 fino le 17. Il ritorno di Cruz cambierà molte cose, mentre Pia si ritroverà coinvolta in un sentimento verso Gregorio.

Dove eravamo rimasti

Una dura discussione tra Salvador e Lope non trova un punto di incontro. Petra ottiene il permesso di visitare la marchesa, cosa accadrà? I preparativi per il matrimonio di Maria continuano e si pensa all’abito.

Le anticipazioni

Lope confessa di essere innamorato di Maria e Salvador ne rimane profondamente turbato. Il giovane cuoco confessa che ha sempre rispettato il loro rapporto. Ne scoppia una violenta lite, successivamente è Romulo a mettere la pace tra i due, assegnando loro compiti differenti.

Jana dopo aver accusato Jimena di manipolare il marito, inizia ad essere preoccupata per lui, quando viene a sapere che Manuel no parteciperà ad una competizione aerea per colpa della moglie. Lui non riesce a crederle. Solo dopo cerca di riavvicinarsi alla ragazza che è delusa di sentire che non ha partecipato all’evento.

Per Jana è il momento di far sapere tutta la verità a Curro e di confessargli che lui è suo fratello. Infatti, riesce a ricostruire il suo passato e ritrova il luogo dove è cresciuta. Intanto Martina trova il coraggio di dichiararsi al giovane, ma questo è così sconvolto, per la notizia di Jana, che non riesce a rispondere e rimane molto freddo.

Beatriz è costretta a lasciare La Promessa , ma prima trova il modo per parlare con Martina e di dichiararle una prossima vendetta. Mentre lei lascia la casa, fa ritorno Cruz, lasciando tutti sorpresi.

Tra Pia e Gregorio è nato un vero sentimento, l’uomo la bacia con passione felice di prendersi cura di lei. Non va così per Lorenzo e la baronessa, le cose tra di loro si metteranno male. L’amante scopre in banca che la famiglia ha investito tutto ne La Promessa.

Un segreto avvolge Simona e Don Carlos, a cui chiede di stare al gioco del flirt con Candela. Cosa nascondono i due?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!
Exit mobile version