GF, Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti sono quasi venuti alle mani: le rivelazioni di Stefano Miele sui due ex concorrenti del reality show
SERGIO D’OTTAVI E MIRKO BRUNETTI: STEFANO MIELE CONFERMA IL DIVERBIO TRA I DUE EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Meno di 48 ore fa, Stefano Miele, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul diverbio avvenuto nella notte post finale del programma tra D’Ottavi e Brunetti.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco le dichiarazioni dello stilista: “Il diverbio è avvenuto tra Sergio e Mirko. Ti dico la verità, la festa era finita stavamo andando via e c’è stato uno scambio verbale breve non so su cosa perché non mi sono informato quindi non posso dirvi altro… (Ride). Quindi dai passiamo a parlare d’altro…”. Che ne pensate? Come mai avranno litigato davanti a tutti se la festa era già finita? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimane sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni