Temptation Island 2023, Francesca Sorrentino risponde ai follower che la insultano per il suo aspetto fisico: le parole della modella
FRANCESCA SORRENTINO, LE PAROLE DELL’INFLUENCER- Dopo i numerosi insulti ricevuti su Instagram, la ragazza è intervenuta online, dicendo: “Mi riferisco ai commenti sotto l’ultimo reel che ho messo. lo personalmente in questo momento mi piaccio, sto bene con me stessa, mentalmente sto bene, mangio e sono felice. Detto tra noi perderei un paio di kg perché ho mangiato troppo in vacanza mi sento un pochettino gonfia, perderei giusto 2-3 kg niente di che, per stare ancora meglio con me stessa. Mi piaccio di più in carne perché in questo momento della vita sto bene con me stessa. In passato, come avevo raccontato quando sono stata ospite a Verissimo non sono stata bene con me stessa, i momenti dei pasti erano i momenti più brutti della giornata, ero diventata veramente magrissima non mi accettavo non mi piacevo e non avevo voglia di vivere. Per me l’ argomento alimentare è molto delicato, l’ argomento fisicità è molto delicato e mi dispiace leggere certi commenti”.
Le parole della fidanzata di Manuel Maura
E ancora: “Mi dispiace vedere che si usa ancora indelicatezza, e nel 2024 si rincorra ancora ad uno stereotipo, e non solo quel reel ma sotto tante foto, rifatti questo, rifatti quello, sistemati questo quest’altro. Ma per piacere a chi, per raggiungere cosa? Qual è lo stereotipo che devo raggiungere? Non lo ho capito chi lo ha deciso? La tristezza di questi commenti nel giudicare una persona. Ma se io sto bene con me stessa perché?”.
Infine, la Sorrentino ha asserito: “Ma soprattutto l’obiettivo di questi commenti quale vuole essere? quello di spingere una persona ad avere dei complessi? Di spingere una persona ad essere insicura, insoddisfatta per raggiungere uno stereotipo che non aveva ma che le è stato inculcato? Quale è il motivo di questi commenti? Perché io non lo ho capito, non lo capisco e so la conseguenza di questi commenti. Vi invito a riflettere su questo, e spero che anche solo una persona su quelle che mi seguono possa pensarci. Vi ripeto mi piaccio, faccio i trattamenti estetici per migliorarmi ma perché lo ho deciso io come piace a me, per come meglio mi sento per me stessa, non lo faccio per piacere o per rincorrere uno stereotipo”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni