Home Grande Fratello Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi svelano il loro futuro

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi svelano il loro futuro

Beatrice e Garibaldi futuro

Grande Fratello, Beatrice Luzzi parla della morte del padre e del futuro con Giuseppe Garibaldi: le parole dell’ex concorrente del reality

BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI: LA VERITA’ SUL LORO FUTURO. COS’HANNO DICHIARATO I DUE EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO A VERISSIMO- Nel corso della sua ospitata A Verissimo, talk show di Canale5 condotto dall’incantevole Silvia Toffanin, Beatrice Luzzi, finalista del GF 17, Reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, ha asserito, a proposito della morte del papà, quanto segue: “Mio padre era un uomo senza pelle, un poeta, era viscerale. Uno di quelli uomini rari che ti dicono tutto e questo mi ha permesso di chiudere il nostro ciclo qui senza rimpianti”, ha svelato l’attrice romana.

Sorpresa per la vip: arriva Giuseppe! Come va tra i Beabaldi

Giunto in studio, Garibaldi si è subito assunto le responsabilità della rottura, avvenuta al GF, dopo tante incomprensioni. Il calabrese ha anche svelato che vorrebbe riprovarci con la Luzzi, nonostante i suoi muri. Beatrice, però, l’ha gelato, asserendo che oramai la magia tra loro si è spenta. Sarà davvero la fine di tutto? Oppure dopo altri confronti gli ex amati concorrenti del reality show di Alfonso Signorini avranno la forza di ripartire insieme?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version