GF, Letizia Petris e Paolo Masella svelano come sta andando la loro storia d’amore fuori dal reality show di Canale5 condotto da Signorini!
LETIZIA PETRIS E PAOLO MASELLA, COME STA ANDANDO LA RELAZIONE TRA GLI EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO LA FINALE DEL GF- Nel corso della puntata speciale di Verissimo, talk show di Canale5 condotto dalla fantastica Silvia Toffanin e interamente dedicata ai protagonisti del Grande Fratello, Letizia Petris, giovane fotografa e finalista della diciassettesima edizione del reality show di Mediaset Condotto da Alfonso Signorini, ha parlato della sua storia d’amore con Paolo Masella, nata proprio nel loft di Cinecittà. Scopriamo insieme come sta andando tra i #paoleti subito dopo la finalissima del 25 marzo.
Le parole dell’ex inquilina
L’ex gieffina ha paragonato la storia d’amore dei suoi genitori, che si sono follemente innamorati nella Comunità di San Patrignano, con quella sua e di Paolo. Il giovane macellaio romano, secondo la Petris, sarebbe stato super amato dal defunto padre, poiché molto simile a lui nel carattere. Letizia, invece, è esattamente come sua madre: un po’ bambina, molto sbarazzina. Masella è l’esatto contrario: silenzioso, discreto, riservato. I due si sono detti che si mancavano tantissimo, in questa settimana che son stati separati a causa della distanza dettata dal post-GF: riusciranno a far funzionare la loro storia d’amore a lungo termine?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti