Amici 23, Kumo torna a parlare dopo l’eliminazione dal Serale: le incredibili rivelazioni dell’ex ballerino del talent show di Canale 5
SERALE AMICI 23: PARLA KUMO. IL BALLERINO SVELA A VERISSIMO LE ORIGINI DEL SUO NOME D’ARTE E IL DOLOROSO INCIDENTE. LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Ospite a Verissimo, talk show della meravigliosa Silvia Toffanin, Kumo, ha spiegato quello che gli è successo ben 6 anni fa. “Era il 2018. Ho avuto un incidente in moto. Sono stato operato, ho perso un rene. Poi sono stato trasferito in un altro ospedale in cui ho passato circa un mese da solo perché ero molto debole e non potevo ricevere visite”, spiega il ballerino di 23 anni.
Le rivelazioni sul suo nome d’arte
L’ex allievo di Lo ha inoltre aggiunto: “Ho alcuni ricordi del mio periodo in ospedale. Mi ricordo che vedevo dei ragnetti, ne ho parlato con una mia amica, appassionata di Manga, che mi ha chiamato Kumo, che in giapponese significa ‘ragno’. Mi è piaciuto ed è diventato il mio nome d’arte”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti