Sergetti, le rivelazioni che lasciano di stucco

Sergetti GF

GF, i Sergetti lo rivelano solo ora: le dichiarazioni dei due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

SERGETTI, LE DICHIARAZIONI DEI DUE EX CONCORRENTI DEL GF A VERISSIMO: ECCO COSA EMERGE DALLE PAROLE DELLA COPPIA NATA NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata speciale di Verissimo, amatissimo talk show di Canale5 presentato da Silvia Toffanin, la giovane e bellissima Greta Rossetti, ex concorrente del GF, Reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, si è lasciata andare a importanti rivelazioni, sia sul suo ex, Mirko Brunetti, che sul suo attuale fidanzato, Sergio D’Ottavi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la figlia della signora Marcella Bonifacio.

Le incredibili dichiarazioni della Rossetti

Greta, in particolare, a proposito di Mirko, ha asserito: ‘Nel periodo di Temptation Island non ero in buoni rapporti con la mia famiglia e Mirko Brunetti è stato il mio raggio di sole. Me ne ero innamorata, ma poi ho capito che lui amava ancora Perla e mi son fatta da parte. Il tatuaggio? Non so se lo toglierò, magari lo terrò perché la frase è bella’. Su D’Ottavi Sergio, la Rossetti, ha invece detto che lui è stato molto bravo a vincere tutti i suoi muri e a far sparire tutte le sue diffidenze iniziali. Vi piace questa coppia nata all’interno del GF?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti