Amici di Maria De Filippi: la splendida chimica nata tra il cantante Petit e la giovane ballerina Marisol cresce settimana dopo settimana!
PETIT E MARISOL, LA SPLENDIDA ALCHIMIA NATA TRA I DUE ARTISTI (VIDEO)- Siamo a 48 ore dalla nuova registrazione di Amici 23, talent show di Canale5 presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui è prevista una nuova eliminazione. Nel mentre, nel daytime odierno, 2 Aprile 2024, abbiamo assistito a dei momenti molto carini fra il cantante Petit e la giovane ballerina della Celentano, Marisol. Tra i due artisti la complicità cresce a vista d’occhio e settimana dopo settimana si confermano la coppia più bella. Già al capolinea invece l’amore nato tra Gaia e Mida al Pomeridiano e poi tramontato durante il Serale.
La chimica nata tra i due concorrenti del talent targato Mediaset
Ecco il video in cui si vede con quanto amore, con quale splendido sentimento l’uno si prende cura dell’altra e viceversa, che trovate anche sul Profilo X Ufficiale di Amici 23:
In molti fanno notare come la dinamica della coppia non abbia per nulla influenzato i rispettivi percorsi artistici e professionali che i due stanno intraprendendo all’interno di Amici 23. E a voi piace questo duo? Vi sembrano entrambi dei potenziali finalisti? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul talent, che vi aspetta sabato 6 aprile 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale Cinque: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti