Rosalinda Cannavò non sta bene e rivela tutto ai suoi follower

Rosalinda Cannavò e i malanni della gravidanza

Incredibile momento per Rosalinda Cannavò, che dopo l’annuncio della sua gravidanza rivela inediti sconvolgenti

ROSALINDA CANNAVO’: COME PROSEGUE LA GRAVIDANZA- Momento non facile per Rosalinda Cannavò, che dopo aver annunciato la sua gravidanza a verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ha svelato anche i retroscena delle sue giornate. L’attrice ha infatti postato una foto in una story, cui si vede in preda alle nausee gravidiche, un po’esausta.

Non solo momenti belli, quelli che la siciliana racconta con i tanti follower, ma anche quelli che l’hanno stesa a letto: “Ho già vomitato tre volte da stamattina“, ha detto sfinita e fiduciosa che tutto passerà.

Dunque molto relax per l’ex volto del Gf Vip e di Tale e Quale show, che si gode il momento dell’attesa, anche se non in perfetta forma. I malesseri, che, adesso sono presenti prepotentemente, passeranno. Molte donne cercano di sostenerla, consigliandole dai braccialetti anti nausea, ai consigli della nonna. Funzioneranno? L’attrice è entrata nel quinto mese, il momento del parto si fa sempre più vicino e la gioia di avere il suo piccolo tra le braccia sarà più forte di ogni malanno, che presto avrà dimenticato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato