Spoiler Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi prima eliminata: il motivo surreale

Bufera su Matilde Brandi

Spoiler Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi prima eliminata: il motivo e i primi rumors sulla naufraga del reality di Canale 5

SPOILER ISOLA 2024, UN PARTICOLARE NON SFUGGE AI TELESPETTATORI- Non è ancora partita l’avventura l’Isola dei Famosi e già fa discutere. In particolare, occhi puntati su quella che è la nuova naufraga, Matilde Brandi, ex gieffina del 2020, grande amica di Manila Nazzaro e Milena Miconi. Ma ancor prima di sbarcare in Honduras, arrivano le prime indiscrezioni sul suo conto.

Un evento importante

La nuova protagonista dell’Isola dei Famosi 2024 è già sotto i riflettori del gossip e in tanti giurano che sarà anche la prima eliminata di questa incredibile edizione. Il motivo è presto detto, Matilde è stata scelta dalla sua carissima amica Manina Nazzaro come damigella del suo matrimonio, insieme alla altre tre amiche, che avverrà proprio a maggio. Un evento a cui la migliore amica non potrà di certo mancare.

In tanti dunque si domandano se la sua partecipazione al programma di Vladimir Luxuria sia solo un breve passaggio o se effettivamente rinuncerà al matrimonio, evento tanto atteso, per rimanere aggrappata all’Isola. Cosa ne pensate?

Appuntamento su Canale 5, lunedì 8 aprile, con un’incredibile Isola dei Famosi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato