Home Grande Fratello Spoiler Gf, Marco Maddaloni rivela tutto su Brunetti e Vatiero

Spoiler Gf, Marco Maddaloni rivela tutto su Brunetti e Vatiero

Spoiler Gf Marco Maddaloni

GF, Spoiler settembre 2024: Marco Maddaloni torna a parlare di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Le parole dell’ex concorrente del reality show

SPOILER GF, MARCO MADDALONI SVELA TUTTO SU MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Marco Maddaloni a proposito dei #Perletti, protagonisti assoluti del reality di Signorini, ha affermato: “Non pensavo di poter dare così tanto anche a ragazzi grandi di età come 26, 27 anni. In un certo senso li ho vissuti più come figli che fratelli più piccoli, si sono affidati a me con la loro stima e il loro rispetto e questa cosa non la dimenticherò. Anche a Pasquetta, avevo Paolo e Letizia a casa, Angelica, Mirko e Perla li sento sempre. Vittorio anche. Sono cose che mi resteranno“.

Le parole del vip

E ancora: “A volte i social distolgono un po’ la realtà. Io non ho fatto due scelte differenti, la prima volta con mia nonna mi hanno avvisato una volta che già avevano fatto i funerali. Io mi trovavo in Honduras, avevano già seppellito mia nonna e mancavano tre/quattro giorni al rientro in Italia. Non era stupido, era inutile abbandonare il reality, perché una volta rientrato cosa avrei potuto fare? Avrei portato i fiori sulla tomba di mia nonna ma lo avrei potuto fare anche una settimana dopo. Qui è stato completamente diverso. Mi hanno chiamato in confessionale che mio suocero era ancora in ospedale, comunque era vigile infatti io sono riuscito ad arrivare lì alle 4 e mezza di notte. Sono riuscito a parlarci anche il giorno dopo e nella nottata poi si è spento. Sono due situazioni completamente diverse”.

Marco ha proseguito dicendo: “Credo che dopo sei, sette mesi di reality hanno vinto un po’ tutti quelli che sono arrivati in finale. Questo lo pensai anche quando sono arrivato alla finale dell’Isola, lì eravamo in 5, e non esultai contro Marina (La Rosa) perché era solo una questione di classifica ma non si poteva dire che lei non avesse vinto, non sarebbe stato corretto. Cosa è stato premiato di Perla? È una questione di tifoseria, di pubblico, il suo pubblico era più vasto degli altri concorrenti. Questo a essere razionali è la spiegazione, perché in fondo tutti hanno dato tanto, chi più, chi meno”.

Inoltre, Maddaloni ha asserito: “Possiamo parlare di Massimiliano, che è caduto e si è rialzato, Bea che è sempre stata in prima linea ad affrontare le dinamiche, Rosy che è stata in cucina per sette mesi a cucinare per tutti. La stessa Perla, il reality ha raccontato la storia sua e di Mirko e comunque a 26 anni non era facile una situazione del genere. Sono stati tutti delle belle figure”.

Infine, l’ex inquilino della Casa del GF, ha affermato: “Non ti nascondo che quando ha vinto Perla io ho esultato, non era una cosa che dipendeva da me, io ero esterno, da tifoso, come di una squadra. Lei è una ragazza che in casa ci siamo dati tanto, mi ha visto come una figura quasi paterna, quando sono uscito mi ha rincorso fino alla porta rossa che non mi voleva far andar via. C’era un legame molto forte, per questo è stata una cosa che mi è partita da dentro“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!
Exit mobile version