GF, Rosy Chin devastata dal dolore: le parole della finalista del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini virali (foto)
ROSY CHIN DISTRUTTA DAL DOLORE: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI (FOTO)- Nel corso di quest’edizione del GF, Rosy Chin, ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, era convinta di piacere tantissimo al pubblico di Mediaset, forte anche della finale conquistata. La realtà però è arrivata per lei come una doccia gelida. La chef, uscita dal loft di Cinecittà, ha ricevuto infatti tantissimi commenti negativi e colmi d’odio da parte di diversi hater. Scopriamo assieme come ha reagito l’ex inquilina della casa.
La story della cuoca orientale
Ecco la story caricata su Instagram da Rosy:
Il parere di un utente
Ecco il commento di un telespettatore: “Cara Rosy, si raccogli ciò che si semina. Fatti due domande se al pubblico non piaci e se alla maggior parte dell’Italia non sono andate giù le tue frasi su Beatrice e i tuoi comportamenti nella Casa del GF”. E come questi sono tanti altri i commenti negativi e le critiche all’indirizzo della finalista. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti
Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato