GF, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi torneranno insieme? Qual è la situazione tra i due a sei mesi dal primo bacio nel loft di Cinecittà
GIUSEPPE GARIBALDI E BEATRICE LUZZI, SEI MESI DAL PRIMO BACIO NELLA CASA DI CINECITTA’- Nel corso delle ultime ore in molti si sono chiesti come si stesse evolvendo il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, ex concorrenti del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori. In tantissimi, fra gli utenti, inoltre, ricordano che sei mesi fa ci fu il primo bacio fra i Beabaldi.
Come vanno attualmente le cose tra i due ex inquilini
Dopo 6 mesi dal loro primo bacio all’interno del loft di Cinecittà, sembrano radicalmente cambiati gli equilibri fra i due ex inquilini della Casa del GF. Usciti dal programma targato Mediaset, infatti, i due ex gieffini hanno provato a chiarire quelle che sono state le divergenze che li avevano inizialmente portati alla rottura. In realtà, però, la stessa vip si è sempre detta molto scettica in merito a un ipotetico futuro sentimentale con il giovane barman e collaboratore calabrese d’origine. Pensate che col tempo i due possano tornare insieme?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo