GF 17, L’ex gieffino protagonista in un programma televisivo tutto suo: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
EX GIEFFINO PROTAGONISTA IN UN PROGRAMMA TELEVISIVO PERSONALIZZATO: LE DICHIARAZIONI DI MARCO MADDALONI, GIUNTO A UN PASSO DALLA FINALE DEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI- Maddaloni, in queste ore, ha asserito: “Deluso dai contatti finiti con gli ex inquilini? No, deluso no. Sapevo che con alcuni sarebbe andata a finire così. Sono molto felice perché, nel loro piccolo, si stanno facendo sentire tutti. Stiamo spesso insieme con Mirko e Perla, Angelica e Riccardo, Ciro, Paolo e Letizia…Molti legami sono diventati importanti e privati. Ci siamo sentiti con Massimiliano e ci siamo ripromessi di vederci presto. Vedrò Vittorio per il suo compleanno. I rapporti che avevo in Casa li sto mantenendo anche fuori con l’unica differenza che lì ci vedevamo 24 ore su 24. Ora siamo ritornati alla normalità, ognuno ha il suo lavoro, io ho tre figli e ci tengo a essere un padre presente. Mi risulta difficile stare dietro ad alcune dinamiche”.
Le rivelazioni di Marco Maddaloni
E ancora: “Io non ho mai fatto parte di quella televisione dove partecipavi a un reality e ti cambiava la vita. Su venti ragazzi, oggi, forse due riescono a fare serate e cambiare vita. Non è più il Grande Fratello degli anni 2000. Oggi finisce il Gf e inizia L’Isola dei Famosi, Temptation Island, La Talpa…è difficile emergere. Io ho consigliato ai ragazzi di non adagiarsi troppo, ma di studiare e continuare a fare quello che facevano prima del programma”.
Infine, Marco ha svelato: “Credo di capirne molto di dinamiche di reality. Assolutamente si, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Io credo che dopo un po’ di anni uno dovrebbe anche cambiare posizione. Sarebbe comunque una novità per il pubblico. Non ho più la forza di partecipare come concorrente e l’ho capito nella Casa del Grande Fratello. Dopo qualche giorno che ero dentro ho pensato “come faccio a vincere questo reality? Non riuscirò mai a stare 4 mesi qua dentro lontano dalla mia famiglia!“. Era una situazione che mi spaventava, ma nel mio vocabolario non esiste la parola ritiro. Se non ci fosse stato il lutto, non avrei mai alzato la mano per lasciare il gioco”. E per concludere ha detto: “Ho un’idea molto simpatica e mi piacerebbe portarla a termine quest’anno sull’onda mediatica del GF. Vorrei farmi conoscere in un’altra versione”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo