GF, le parole della vincitrice della edizione numero 17 del reality di Signorini: cos’ha svelato Perla Vatiero a proposito del suo uomo?
Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, ha svelato: “Sono cambiate tante cose. Ora le persone per strada mi fermano, dicono di stimarmi. Ma la stima delle persone nei miei confronti non deriva solo dalla mia storia con Mirko. Certo, alcune mi confidano che, seguendoci, hanno trovato lo spunto per recuperare il loro matrimonio. Altre, invece, mi dicono che ho trasmesso loro la forza di troncare una relazione tossica. Ne sono fiera, felice”.
Il futuro dei #perletti
La vip ha inoltre detto: “Sicuramente l’intenzione è quella. Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti. Dove vivremo dopo il matrimonio? Mirko preferirebbe Roma. Io ancora ci devo pensare”. E ancora: “Con Igor è un capitolo chiuso. Rimane solo un rispetto reciproco. Un buongiorno e una buonasera. Il tatuaggio che si fecero Mirko e Greta Rossetti sparirà velocemente”. E per concludere, ha asserito: “Col mio canale di e-commerce creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare, al cinema”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo