Isola dei Famosi 18, Loredana Lecciso ha detto di no all’offerta giunta dalla produzione del reality show di Canale 5: svelato il motivo!
LOREDANA LECCISO, COME MAI HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DI MEDIASET: PERCHE’ LA COMPAGNA DI AL BANO NON E’ UNA NAUFRAGO DELL’ISOLA 18- Nelle ultime ore, la Lecciso ha svelato: “Nozze? Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre ventitrè anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino; lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.
La verità sull’esperienza in Honduras
La donna ha poi aggiunto: “Ho detto no all’Isola dei Famosi per restare con Al Bano. Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”. Infine, alla domanda: ‘Ti manca qualcosa‘, la Lecciso ha risposto: “Sono una donna risolta e in equilibri con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti