Amici di Maria De Filippi, brutto incidente per Mattia Zenzola: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show di Canale Cinque virali
MATTIA ZENZOLA, LE PAROLE DEL BALLERINO PUGLIESE DOPO L’INCIDENTE STRADALE: COS’HA DICHIARATO IL VINCITORE DI AMICI 22, TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI- Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, talent show di Canale5, ha dichiarato: “Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà”.
Le parole del latinista
E ancora: “Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto”. Infine, il ballerino pugliese d’origine, ha affermato: “Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”. Che cosa ne pensate? Siete felici che l’ex allievo del maestro Raimondo Todaro stia bene? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti