Spoiler Amici 23, Gaia una crisi senza precedenti

Spoiler Amici 23, la nuova crisi di Gaia non le permette di affrontare la prossima puntata del Serale: cosa accade

ANTICIPAZIONI AMICI 23, LA CRISI DI GAIA- Ancora una volta la ballerina Gaia ha una nuova crisi. Il suo aspetto fisico è per la ragazza un vero è proprio tabù. Nonostante sia bellissima e abbia una corporatura perfetta, invidiata da tante ragazze. Gaia non riesce a vedersi in culotte e quando arriva il guanto di Sfida della professoressa Celentano per lei è un’ennesimo momento di crisi.

Il suggerimento di Maria De Filippi

Maria cerca di comprendere da dove derivino queste insicurezze, ma lei proprio entra in crisi. “Mi vedo tozza e non mi vedo bene“, ha detto quasi in lacrime e imbarazzata nel doverlo rivelare. “Se continui a rapportarti nella vita con persone armoniose, quello che capita a te capita a tanti.“, ha detto la conduttrice, portandola davanti ad uno specchio. Solo così ha compreso che ognuno ha dei lati che non apprezza o che vorrebbe assolutamente cambiare.

Accetterà il guanto di sfida? E soprattutto riuscirà a mettersi in culotte e mostrare a tutti che oltre il fisico c’è di più? Appuntamento a sabato con la quarta puntata del Serale di Amici 23.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23 spoiler, l’amore è sbocciato nel talent di Maria De Filippi