Amici di Maria De Filippi, anticipazioni ultim’ora 10 aprile 2024: Gaia De Martino costretta al ritiro dal talent show di Canale Cinque!
ANTICIPAZIONI ULTIM’ORA AMICI 23: GAIA DE MARTINO COSTRETTA AD ABBANDONARE IL TALENT SHOW DI MEDIASET IDEATO DA MARIA DE FILIPPI PER PROBLEMI DI SALUTE- Incredibile colpo di scena ad Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, regina di Mediaset. A ridosso della registrazione numero 4, infatti, prevista per giovedì 11 aprile 2024, è arrivata una doccia gelida per Gaia De Martino, allieva e pupilla del professor Ramiondo Todaro. La ballerina, in questi istanti, come vedete nel daytime, ha fatto rientro presso casa sua, a causa di un problema al ginocchio, che le costerà ben 3 settimane di stop e il ritiro dalla trasmissione.
Il comunicato ufficiale
Ecco il video in cui il ritiro di Gaia appariva certo.
Ecco la proposta di Todaro
A sorpresa, però Raimondo ha proposto alla sua pupilla una soluzione alternativa: per scongiurare il suo ritiro, prenderà una sostituta. La ballerina dovrà fare le veci di Gaia De Martino in queste 3 puntate del Serale e se si rivelasse all’altezza del compito, la campana potrebbe poi rientrare in gioco, a pochi appuntamenti dalla finalissima. Che ne pensate? Cosa accadrà? Rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti