Beatrice Luzzi svela tutto su Garibaldi: ‘Avrei voluto…’

Beatrice Luzzi Garibaldi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela tutto su Giuseppe Garibaldi: le dichiarazioni della finalista del reality show di Canale Cinque!

BEATRICE LUZZI RIVELA TUTTO SU GIUSEPPE GARIBALDI: LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DEL GF 17. COSA EMERGE- Nel corso delle ultime ore, è divenuta virale l’intervista fatta dalla Luzzi, seconda classificata al GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che ai microfoni del Magazine ‘Chi’, ha parlato anche del suo ex, Giuseppe Garibaldi, giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio Beatrice, nota attrice e vip.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco le dichiarazioni della vip: “Certamente, la storia con Giuseppe avrei voluta viverla con maggiore spensieratezza. Perché, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire la devozione che avevo per la famiglia. Ed ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni per farlo. Io e Giuseppe ci stavamo perdendo momenti belli che non avrei potuto recuperare fuori. Lui non lo sapeva, ma io sì: la leggerezza. La possibilità di distrarmi da quelle che sono le responsabilità della vita… era difficile da capire per un ragazzo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti