Antonella Fiordelisi rivela tutto anche sul percorso a Pechino Express

Antonella Fiordelisi svela tutto

Antonella Fiordelisi, incredibili rivelazioni dell’ex concorrente del Gf Vip e adesso di Pechino Express 2024

ANTONELLA FIORDELISI SVELA TUTTO ANCHE SU NIKITA PELIZON – Super intervista a Casa Chi di Antonella Fiordelisi, che tra la battuta del giornalista sul calciatore che ha mandato più volte messaggi all’influencer e lo spoiler sulla puntata di Pechino Express, ha svelato anche della rottura con Nikita Pelizon. Le due ormai sono ai ferri corti e nonostante la salernitana abbia tentato di scriverle, questa ha preferito non rispondere.

Le parole della salernitana

Dopo l’avventura al Gf Vip 7, il percorso a Pechino Express l’ha cambiata: “Mi ha cambiato tanto, riesco ad avere più controlo. Sono tornata da questo viaggio più felice, non sentivo il bisogno di nulla. Magari perché ho visto cose che non avevo mai visto nella mia vita. Ho vissuto in una situazioni di disagio, ho messo alla prova il mio spirito di adattamento. Questo ti cambia. Vogliamo sempre qualcosa in più perché eterni insoddisfatti. Prima ci rimanevo male per le cose, ora penso che sono fortunata”

Poi rivela che grazie a Pechino Express ha una passione in più: viaggiare. Grazie a questa esperienza ha scoperta la bellezza di partire senza fare troppi progetti e piani: “Prendere e partire, senza pensarci troppo!”. Insomma, ancora una volta Antonella si è mostrata in tutta la sua personalità, lontana da quella che abbiamo conosciuta al Gf, più riflessiva, più matura e molto divertente. I fan sono pazzi di lei. Stasera la vedremo nella sesta puntata di Pechino e alle prese con i sette Mostri.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti