GF, Greta Rossetti se la prende con Beatrice Luzzi: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini!
Greta Rossetti, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha parlato malissimo in queste ore di Beatrice Luzzi, ex volto del programma targato Mediaset, giunta al 2°posto, immediatamente dietro Perla Vatiero, modella e influencer salernitana d’origine.
Le parole dell’ex tentatrice
Ecco le affermazioni di Greta: “A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Quando c’era qualcosa che non andava la cercavo nella Casa per chiederle dei consigli ed era per me un punto di riferimento. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei. Dentro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Mi ha sempre fatto tanti complimenti. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti