Amici 23, Holden criticato dalla maestra Lorella Cuccarini: i numeri e gli streaming, però, parlano a suo favore. Ogni suo pezzo brilla!
SPOILER AMICI 23, HOLDEN CRITICATO DA LORELLA CUCCARINI: I NUMERI CONSACRANO DEFINITIVAMENTE IL CANTANTE DEL TALENT SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI- Manca soltanto un giorno alla nuova attesissima puntata di Amici23, talent show di Canale5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di una cantante tra Lil Jolie e Sarah Toscano. Sempre durante la registrazione dell’11 aprile 2024, Holden è stato oggetto di uno scontro tra Lorella Cuccarini e Zerbi. La docente l’ha infatti battezzato come malinconico, paragonandolo ad artisti del passato e menzionando Luigi Strangis.
I numeri la smentiscono
Gli streaming accumulati con i suoi pezzi sono ottimi: in particolare, con ‘Solo stanotte‘ supera i 2 milioni di ascolti su Spotify; con ‘Dimmi che non è un addio’, è giunto a quasi 12 milioni di streams complessivi; infine, con ‘Nuvola’ ha raggiunto gli 11 milioni. Sono 900mila gli ascoltatori mensili per Holden, che all’interno della scuola di Amici è sicuramente il candidato numero uno alla vittoria del circuito canto, con la sua voce, capace di regalare emozioni a chi lo ascolta. Dunque sarà proprio lui a trionfare?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti