Amici 23, l’esperienza di Lucia Ferrari: le sue parole

Lucia dopo il talent di Amici 23

Lucia Ferrari, dopo la sua esperienza ad Amici 23, ringrazia i fan e ammette che molte cose non se le sarebbe mai aspettate

AMICI 23, LUCIA FERRARI SVELA I SUOI SENTIMENTI DOPO IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI- E’ stata una delle più brave ballerine all’interno della scuola gli Amici 23. Lucia Ferrari è riuscita con il suo sorriso e la sua abilità nel ballo a conquistare proprio tutti. Ed è per questo che nessuno si sarebbe aspettata la sua eliminazione nella scorsa puntata del talent, che ho lasciato tutti senza parole. Un’uscita troppo anticipata, secondo il volere del pubblico, che l ha sempre piazzata in alto nella classifica di gradimento tra gli artisti all’interno della casa. Eppure lei se lo sentiva, le sue lacrime, poco prima della puntata e poi durante tutto lo spettacolo, lo avevano annunciato.

Una volta fuori però le paure di non piacere si sono sgretolate. Infatti, amatissima dal suo pubblico Lucia è pronta per esibirsi e iniziare a lavorare con i grandi. Per lei già una proposta di lavoro in Canada. La sua esperienza ad Amici? “Non me lo sarei mai aspettata così tanto supporto ringrazio veramente tutti che mi hanno seguito in questo percorso. Essere ad amici per me era un nuovo inizio alla vita che vorrei per sempre.sono grata per ogni singola cosa“, ha scritto in una Story, rispondendo ad un fan.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Lucia eliminata da Amici 23: per la Ferrari arriva una dedica