Dopo l’uscita dal reality di Alfonso Signorini tante sono state le cose che hanno conquistato Beatrice Luzzi, prima tra tutte il pubblico
BEATRICE LUZZI TORNA A VERISSIMO- A sorpresa, Silvia Toffanin invita l’amatissima Beatrice Luzzi, che al Grande Fratello ha davvero lasciato il segno. Diplomatica, forte e leggera allo stesso tempo. una protagonista unica che ha saputo essere se stessa e dire sempre ciò che pensasse. Beatrice ha svelato di essere felice di sentirsi molto amata dal pubblico, perché fino al Gf, ad essere apprezzata non era lei come persona, ma i suoi personaggi, che nelle fiction ha sempre interpretato con il cuore, anche se lontano dalle sue idee.
Le parole dell’attrice
Un percorso di sfide, quelle che ha dovuto affrontare al Grande Fratello, che, con determinazione, ha sempre vinto. Così come a vincere per il suo pubblico è stata proprio lei. “Sono contentissima. E’stato il regalo più prezioso che mi ha fatto il Grande Fratello, questo interesse del pubblico, mi sono resa conto che la mia personalità così diversa dl normale, originale, sfaccettata, è arrivata a tanti cuore, soprattutto a tante donne che mi scrivono di aver trovato il coraggio di farsi rispettare“, ha detto, comprendendo che, una volta fuori, la gente continuasse a seguirla e ad amarla per quello che ha saputo dare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Isola dei Famosi, cacciato da Ballando Con Le Stelle, arriva Samuel Peron