Perla Vatiero pronta per fare l’opinionista, ma il web insorge

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

In attese di nuove opportunità lavorative, Perla Vatiero si propone come opinionista ma il pubblico web insorge

PERLA VATIERO SI PROPONE DA OPINIONISTA- Ancora polemiche sulla vincitrice del reality targato Mediaset, Il Grande Fratello. Dopo le accese discussioni sulla vittoria di Perla Vatiero, che a detta di tanti non avrebbe meritato quel posto in classifica, adesso si riaccendo la rivalità tra le fandom. Infatti, dopo le parole pronunciate dalla salernitana, in merito alla sua candidatura come opinionista, il web è subito insorto, pronunciando commenti non sempre graditi.

I progetti lavorativi della vincitrice

Perla ha spesso dichiarato di voler continuare a fare televisione in più occasioni, ha anche affermato di voler studiare per dedicarsi al cinema. Con la nuova edizione del Gf, Perla ambirebbe al posto che è stato prima di Sonia Bruganelli e successivamente di Cesara Buonamici. tuttavia il pubblico del web non si è trattenuto dal commentare la sua intenzione lavorativa, affermando che non vorrebbe vederla in quel ruolo. Qualcuno offendendo anche la sua istruzione.

Come reagirà la vincitrice vedendo così tante persona contro? Sembra che vedremo proprio la sua rivale vestire quel ruolo e forse questo a detta di molte le avrebbe fatto storcere il naso. Coso ne pensate? Vi piacerebbe vederla in vesti di opinionista?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Isola dei Famosi, cacciato da Ballando Con Le Stelle, arriva Samuel Peron

Anticipazioni Isola 15 aprile: eliminato, liti e sorprese