Spoiler Amici 23, Petit: “Mi fa sentire bene”

Petit e Marisol un amore da favola

Spoiler Amici 23, Petit, il grande protagonista del talent di Maria De Filippi racconta il suo amore per Marisol

AMICI 23, IL GRANDE AMORE DI PETIT E MARISOL- Due grandi protagonisti della ventitreesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che sforna sempre nuovi talent, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare alla finalissima, Petit e Marisol, il cantante e la ballerina che hanno conquistato tutti con la loro genuinità.

Due ragazzi che si sono avvicinati un po’ per gioco, infatti, è stata Maria, durante una puntata, a far notare alla ballerina che Petit fosse molto attento a lei, durante le sue esibizioni. Da lì a poco i due ragazzi si sono ritrovati innamorati uno dell’altro, una storia degno di una favola da raccontare.

Il grande cambiamento

Se inizialmente è stata una storia che ha creato negli interessati dei dubbi, visto la giovane età, sono appena diciottenni, in realtà, i due sono davvero molto innamorati: “Da quando sei entrato nella mia vita, la vita stessa ha assunto colori diversi, più belli”, ha detto Marisol a Petit. Petit da parte sa ha dichiarato: “Forse non dovrei dirlo, ma sono perdutamente innamorato di Marisol”, ed ancora “Con Marisol accanto sono veramente felice, è la prima volta in vita mia che mi sento così“, ha esso dentro la scuola di Amici. Cosa ne pensa la madre di lei? Ammette: “La vedo felice“.

Marisol e Petit sono entrati nel cuore di tanti fan, che li sostengono fin dalla prima puntata. Per loro oltre che una splendida storia, si stanno aprendo le porte di un futuro straordinario. Sono infatti i due candidati alla vittoria finale. Lei, che ha lottato tanto per arrivare fino a qui, che ha preso la passione dal padre, che canta e balla e che ha trasmesso l’amore per la danza da piccolissima, aveva solo sei anni. Un talento che Alessandra Celentano ha voluto con tutta se stessa nella sua squadra, che ha saputo valorizzare e mettere in risalto in ogni coreo. Lui che ha saputo fare della sua arte un mestiere. I suoi brani sono amatissimi dal pubblico.

Per loro ancora tanto impegno, prima di poter vivere fuori il loro grande amore, infatti, entrambi sono al Serale e per loro la strada alla vittoria è ancora lunga, ce la faranno ad alzare la coppa?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp