Valentino e Nicolò, i figli di Beatrice Luzzi svelano tutto: foto e il video virale che raccontano l’incontro unico con Stefano Miele
VALENTINO E NOCOLO’ SVELANO TUTTO- Sono stati grandi protagonisti durante il Gf, nonostante la giovane età, Valentino e Nicolò, i figli di Beatrice Luzzi, che nonostante la giovane età, hanno difeso la madre quando è stata attaccata, sempre con modo ed educazione. Insieme l’hanno sostenuta e hanno creduto in lei. Adesso si godono la vittoria, se non del premio finale, almeno quello di essere arrivati al cuore di tanti telespettatori, che ancora oggi li sostengono. I loro scatti hanno fatto il giro del web. Già durante la permanenza della madre nel Loft di Cinecittà, i loro video hanno avuto centinaia di visualizzazioni.
Consapevoli della loro notorietà e della curiosità dei fan, Valentino ha pubblicato un video in cui ha raccontato la sua giornata in compagnia della madre e di un ospite particolare: Stefano Miele, che finalmente ha rivisto l’attrice dopo la sua avventura al Grande Fratello.
L’ex concorrente del Gf ha condiviso un video che li vede tutti insieme, godersi la bella città romana. Tra lui e la Luzzi è nata una splendida amicizia, che è destinata a durare. Beatrice non ha perso tempo, una volta che si è liberata dagli impegni, ha condiviso con tanti fan questo momento di amicizia. Cosa ne pensate, vi sono piaciuti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp