Perla Vatiero nella bufera: il motivo

Ritorno Perla Vatiero clip

GF, Perla Vatiero nella bufera: le clamorose scelte della vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

PERLA VATIERO NELLA BUFERA: COS’HA FATTO LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO- Dopo la vittoria del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, la giovane modella salernitana d’origine, Perla Vatiero, è finita nella bufera. Scopriamo insieme come mai l’influencer campana è stata ricoperta dalle critiche degli utenti sui social.

Le critiche dei telespettatori

Dopo il GF, infatti, la fidanzata di Mirko, si è dedicata eccessivamente alle sponsorizzazioni. In particolare, spesso, ha anche pubblicizzato pagine che incitano a scommettere su eventi sportivi e dato che molti suoi follower sono giovanissimi, non è sembrato, ai più, un buon esempio. Ecco il Tweet di un utente che ha seguito con partecipazione l’ultima recente edizione del reality targato Mediaset, vinto appunto da Perla: “Mi chiedo Perla c’era bisogno di sponsorizzare sta merdata, con questi sponsor truffatori?”. E ancora, un altro spettatore, scrive: “Ma la Vatiero continua a sponsorizzare queste cose? Ma perché lo fa?”. Insomma, tutti contro la donna di Brunetti: cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei