Alfonso Signorini sbeffeggia Perla: “Ha vinto la sfigata…”

Alfonso Signorini Anita Olivieri

GF 17, Alfonso Signorini rompe il silenzio su Perla Vatiero: le parole del conduttore del reality show di Canale Cinque virali online

ALFONSO SIGNORINI TORNA A PARLARE DI PERLA: COS’HA DETTO IL CONDUTTORE DEL GF 17 SULLA VATIERO- Alfonso Signorini, conduttore del GF, Reality di Mediaset, ha commentato, in una recente intervista, la vittoria di Perla Vatiero. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato il presentatore di Canale5 sulla giovane influencer e modella salernitana d’origine.

Le parole del giornalista

Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini: “Nel senso che Beatrice è stata, secondo me, la vera anima di questa edizione del Grande Fratello, perché è una donna che ha saputo raccontarsi a 360°, che ha offerto in ogni puntata e ogni giorno che è rimasta dentro la Casa dei punti di discussione, di riflessione. E’ stata un’anima meravigliosa, che ha avuto anche la generosità di raccontarsi. Può piacere come essere detestata, è un’anima che divide il pubblico. Ogni volta che una persona si racconta con veridicità divide, non può piacere a tutti. E credo che neanche lei voglia piacere a tutti. Non è quella la mission, la mission è raccontarsi con verità e lei lo ha fatto”.

Signorini ha quindi aggiunto: “Perla è più tonda come personalità, più morbida e rappresenta pienamente il target. La storia d’amore conquista. Tante ragazze si sono identificate in lei, tante donne. Perché lei è nata come la sfigata che è stata tradita. Poi fa niente se ha tradito per prima, è stata lei prima con Igor e poi Mirko è andato con Greta. Quindi quel mondo lì ero sicuro che facesse sfracelli”, ha concluso il conduttore del GF. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sulla vincitrice?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei