Pechino Express 2024: le parole di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini

Spoiler Pechino Express 2024, le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini sul game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca

GINEVRA LAMBORGHINI A PECHINO EXPRESS? LE PAROLE DELLA CANTANTE SU INSTAGRAM- Ginevra Lamborghini, ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha rilasciato importanti dichiarazioni. In particolare, la cantante ha ammesso che sta vivendo un periodo molto complesso e che le piacerebbe fare un nuovo programma, come ad esempio Pechino Express.

Le parole dell’ex vippona

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ginevra: “Sarò sincera… è un periodo molto difficile, la musica è un veicolo che mi ha aiutata e continua a farlo poiché con lei ho imparato a esprimermi, a definirmi, ad espellere cose che ho dentro. Grazie a questo ep è uscita quella parte di me fragile, non capita, sola, arrabbiata e tremendamente umana. Sono orgogliosa di ciò, quindi sì, sono più leggera sotto un certo aspetto, sto cercando di guarire da tante cose subìte, delusioni e dolori che non se ne andranno via se non con tanto lavoro interiore. In generale, mi sento come una foglia staccata dalla violenza di un tornado micidiale. Io volevo solo fluttuare ma qualcosa mi ha strappato e adesso vago tra le raffiche”. La Lamborghini, infine, in merito a chi le diceva che la vedrebbe bene a Pechino Express, ha risposto: “Ma sai che sì. Mi ci vedo un sacco! Chissà”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei