Home Amici 23 Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati

Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata 20 aprile 2024: svelati gli ospiti, tutti i guanti di sfida. Chi sono gli alunni eliminati

ANTICIPAZIONI AMICI 23, PUNTATA 20 APRILE 2024: CHI SARANNO GLI OSPITI, ECCO LE SFIDE E GLI ELIMINATI DAL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima registrazione del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui assisteremo a comparate, guanti di sfida, discussioni e alle eliminazioni di due concorrenti. In particolare, scopriremo gli ospiti, l’esito del ballottaggio tra Sarah Toscano e Lil Jolie e tutto ciò che sta per accadere presso gli studi Elios di Roma.

Ospiti

Enrico Nigiotti ospite della puntata.

Ingresso in studio

Come ogni puntata anche in questa puntata super acclamato Holden, ma non mancano i cartelloni per la squadra Cele/Zerbi al completo.

Il verdetto: chi tra Sarah Toscano e Lil Jolie lascerà la scuola di Amici 23

Attesa per il verdetto, che finalmente ha dato il nome dell’eliminato tra Lil Jolie e Sarah Toscano. A lasciare la scuola è Lil Jolie. La cantante si è esibita con Cercami, mentre Sarah con Per un’ora d’amore, molto più nelle corde della cantante.

Prima manche

La squadra Zerbi Cele inizia contro Cucca/Lo.

  • Holden che canta Everybody hurts contro Sofia, che balla sulle note Ma non tutta la vita, ma viene annullato perché Giuseppe non sa chi votare. I altri due giudici hanno votato Malgioglio per Sofia e Bravi ha votato Holden.
  • Marisol sulle note di Way down we go, contro Mida e Sarah, che cantano Pensare male, ma perdono il punto.
  • Mida canta El farsante e vince contro Dustin
  • Petit con Sciccheria vince contro Sarah, che canta Straordinario.
  • Finiscono al ballottaggio Martina e Aurora, è quest’ultima a finire a quello finale.
  • Mida finito al ballottaggio, non l’ha presa molto bene. Ha cantato il suo nuovo inedito Volare. Sarah viene subito salvata mentre Sofia vince contro Mida. E’ lui a Finire al ballottaggio. Durante la pubblicità ha compiuto un gesto molto carino verso Gaia, accarezzandolo il viso. Un nuovo riavvicinamento?

Seconda manche

  • Holden vince contro Martina che ha cantato Estranei Laura Pausini. Non in splendida forma, infatti le sue esibizioni non sono state come nelle altre puntate.
  • Holden canta Morto mai di Lazza e perde contro Aurora che bella con Umberto. Michele solo ha votata Holden.
  • Petit canta il suo inedito Mammamì e vince contro Aurora.

Terza manche

  • Dustin vince contro Sarah, che canta C’est la vie.
  • Petit, canta un Mash-Up di Caruso e Je te voglio bene assaje perde contro Sofia che balla sulle note di Follow/ Shallow. Arrivano i complimenti della docente di danza, Alessandra Celentano, che le fa i complimenti per la sua crescita. Mentre per il cantante di Zerbi arrivano le parole di Malgioglio che non ha apprezzato il brano eseguito.
  • Marisol vince contro Sofia che balla sulle note di It’s raining men
  • Sarah finisce al ballottaggio finale. Si esibisce con Come un pittore, contro Sofia, che si salva. Balla sulle noti di Mare malinconia.

Ballottaggio finale e nome dell’eliminato

Mida canta il suo nuovo inedito, Que Pasa, così come Sarah. Il suo inedito si chiama Magica. Mentre Aurora balla sulle note di Red.

Le squadre e i docenti

  • Zerbi-Celentano: Holden, Petit, Dustin e Marisol.
  • Pettinelli-Todaro: Martina, Lil Jolie e Gaia De Martino.
  • Cuccarini-Emanuel Lo: Mida, Sarah Toscano e Sofia Cagnetti.

Discussioni

Malgioglio ha commentato l’esibizione di Petit. Infatti, ha detto di non essere soddisfatto dall’esibizione del cantante. Ha osato molto sulle note di Lucio Dalla, remixando il brano con Liberato.

Abbigliamenti

Holden indossa Cargo nero, giubbotto nero, maglione nero.

Eliminazioni e reazioni post-puntata

Al ballottaggio Sarah Toscani e Aurora Ranvastel che sostituisce Gaia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei

error: Content is protected !!
Exit mobile version