Grande Fratello, dopo la fine del reality Sergio e Greta approdano a Temptation Island 2024? La risposta della protagonista ed ex di Mirko
GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI A TEMPTATION ISLAND? PARLA LEI- Greta Rossetti, ex concorrente del GF 17, Reality di Canale5 condotto dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha dichiarato: “Sono state due esperienza completamente diverse. A Temptation Island sono andata per fare la mia prima esperienza televisiva, senza le consapevolezze che avevo quando sono entrata nella Casa. Sicuramente, a livello di crescita, ti aiuta ma è completamente diverso. Io poi ho partecipato come tentatrice, non ho dovuto mettere in ballo i miei sentimenti. Tutto mi immaginavo tranne di uscire dal villaggio fidanzata. Lì è tutto amplificato, sono venti giorni intensi. Il Grande Fratello è stata un’esperienza di grande crescita personale, mi sono fatta conoscere davvero. Le persone erano molto prevenute su di me perché si basavano sulla mia esperienza a Temptation Island. Che poi, riguardando il percorso, sono stata tutto tranne che tentatrice (ride ndr). Sono voluta entrare per uscire dal triangolo e farmi conoscere. Ho affrontato le mie paure e insicurezze”.
Le parole dell’ex tentatrice
E ancora: “Dentro Temptation io ho avuto una crisi di pianto, volevo andare via, e lui mi ha aiutato tanto. Mi è stato vicino, essendo la mia prima esperienza lontano da casa mi sentivo sola…lì è stato fondamentale per me. Poi anche dopo Mirko c’è sempre stato, mi ha sempre consigliato e supportato. Per me è stato un grande aiuto, gli vorrò sempre bene. Abbiamo sbagliato la forma e sicuramente corso troppo, ma ci siamo aiutati in un momento molto delicato delle nostre vite”.
Su Perla Vatiero ha invece detto: “Assolutamente no perché non dico di essere stata la causa, ma sono stata una persona che l’ha fatta soffrire tanto. Tra noi è nato tutto in maniera naturale. Quando sono entrata nella Casa volevo assolutamente che loro si riavvicinassero. Nessuno mi credeva, poi quando Perla ha visto che il mio intento non era quello di separarla da Mirko, anzi il contrario, piano piano ci siamo avvicinate fino a diventare dei punti di riferimento per entrambe. Quando lei aveva bisogno di un pò di dolcezza veniva da me, se avevo bisogno di forza andavo da lei. Ci siamo trovate, ci compensiamo. Diciamo che siamo state il colpo di scena del Gf”.
Il legame con Sergio
Sul suo fidanzato ha inoltre dichiarato: “Ho paura ancora oggi perché io credevo alla relazione con Mirko quindi ho sofferto. L’ho fatto di nascosto perché in quel momento c’era un’altra persona che stava soffrendo più di me e mi sembrava ingiusto far vedere la mia sofferenza. Con Sergio ci sono andata piano anche per la diffidenza che ho verso gli uomini in generale, poi avevo appena iniziato a stare bene con me stessa… Sergio è stato sempre dolce e rispettoso e questa cosa mi ha fatto avvicinare tanto a lui. È la persona che mi ha capito più di tutte, mi leggeva dentro. Mi ha aspettato tanto, ha avuto una pazienza infinita. Stiamo bene insieme, ci stiamo vivendo in modo molto naturale, senza fare progetti a lungo termine che mi spaventano. Non credo più ai fuochi di paglia. È stato la luce in un momento buio. Lui è ancora più bello. È super attento, premuroso, sempre presente. Ogni volta che gli dico “mi manchi” prende l’aereo e viene. È molto carino. È geloso, ma carino. Diciamo che lo siamo entrambi”.
Sergio e Greta a Temptation Island? La risposta della Rossetti
Infine, l’ex tentatrice ha affermato: “Io e lui a Temptation? Non penso, siamo entrambi troppo gelosi. Non credo di riuscire ad affrontare un percorso del genere da fidanzata. Troppe tentazioni, io lo so bene. A vedere lui interagire con altre ragazze impazzirei, già lo so. Da tentatrice è un conto, ma da coppia è tosta. Poi dopo aver vissuto Perla e Mirko, non penso ce la farei”.
Infine, ha asserito: “Peggior critica subita? Quando mi hanno accusato di essere falsa e aver recitato una parte solo per farmi accettare. Io ho sofferto tanto all’inizio al Gf, non è stato facile togliermi l’etichetta di tentatrice e farmi conoscere per quella che sono. La maggior parte delle persone, fortunatamente, si sono ricredute. Ho capito che non si può piacere a tutti, non voglio più farmi “mangiare” dalle critiche. Se arrivo bene, se non arrivo va bene lo stesso. Anche se la cattiveria non la capirò mai”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 18 aprile: esce lei
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati