Grande Fratello, Mirko Brunetti difende Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
MIRKO BRUNETTI DIFENDE PERLA VATIERO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONE- Mirko Brunetti, ex concorrente del GF 17, Reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, difendendo la sua fidanzata e vincitrice della scorsa edizione, Perla. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio l’ex amato gieffino sulla Vatiero.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Temptation Island
Ecco le parole di Brunetti: “Più leggo i commenti e più mi meraviglio di una cosa: i commenti peggiori sono scritti da uomini ma soprattutto da donne adulte. Poi parlate di solidarietà femminile, che le nuove generazioni sono il problema della società. Invece di essere contenti del “successo”, “vittoria”, chiamatela come volete di una ragazza, con i suoi pregi e i suoi difetti siete qui a denigrare. Le vecchie generazioni dovrebbero prendere per mano le nuove non scaricarci sopra le proprie frustrazioni. Riflettete. Riflettete!”. Che cosa ne pensate? Ha fatto bene a intervenire? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 18 aprile: esce lei
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati