Home Anticipazioni TV Spoiler Pechino Express 2024, puntata 18 aprile: lo Sri Lanka

Spoiler Pechino Express 2024, puntata 18 aprile: lo Sri Lanka

Spoiler Pechino Express 2024, tutto pronto per la settima puntata che vedrà i viaggiatori occupati in Sri Lanka

TUTTI GLI SPOILER DELLA SETTIMA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2024: FINALMENTE IN SRI LANKA- Dopo aver sudato per km e aver subito la ruota dei Sette Mostri che ha creato ansie e litigi, per i viaggiatori è il momento di godersi una delle tappe più belle di questa edizione: la settima in Sri Lanka.

Dove eravamo rimasti

I vincitori di puntata, i Pasticcieri, non senza polemica, hanno deciso di eliminare i Caressa, ritenuti forti, per loro il viaggio continua, sotto gli occhi attenti dei compagni, che attendono la prima mossa falsa per farli fuori. Chi riceverà il malus? Prevedibile, ma lasciamo che sia la puntata a sorprendere i telespettatori, in attesa di questo primo colpo di scena. Per Italia Argentina sarà una puntata non fortunata. Siete curiosi?

La fortezza di Galle, il traguardo finale di tappa

Le anticipazioni

Per i concorrenti è un momento magico, finalmente lo Sri Lanka , la meta più ambita e desiderata. Sei le coppie rimaste in gara: Pasticcieri, vincitori della scorsa tappa, i Fratm, le Amiche, Italia Argentina, le Ballerine. Il traguardo di questa settima puntata è la fortezza di Galle, un’ex colonia portoghese, per giungervi devono percorrere al 170 km partendo dalla costa occidentale, dalla spiaggia di Negombo, sede di molti pescatori fino ad arrivare al Libro Rosso, a Ambalangoda, dove il primo che riuscirà a firmarlo guadagnerà un posto in classifica.

Un viaggio incredibile che lascerà nella mente di tutti meravigliose immagini di opere d’arte creato dalla natura. Da spiagge bianche, dove hanno il privilegio di immergersi, ai colori della foresta pluviale, fino ai parchi nazionali, abitate da elefanti e bufali indiani. Posti incantati ma anche prove estreme. Come quelli che li vede occupati con la prova del pesce e con dei bidoni sporchi. La bandiera nera è pronta a scatenare nuove liti. Siete pronti?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Pechino Express 11, cosa è successo nella sesta puntata

error: Content is protected !!
Exit mobile version