GF, Rosy Chin rivela tutto sulla lite furibonda tra Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale5
ROSY CHIN FA EMERGERE LA VERITA’ SULLA DISCUSSIONE TRA MIRKO BRUNETTI E IL FIDANZATO DI GRETA, SERGIO MARIA D’OTTAVI: LE PAROLE DELLA FINALISTA DEL GF 17- Rosy, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha dichiarato: “Si qualcuno è caduto nella siepe e io mi sono anche inca**ata e sono andata li a rompere le pa**e. No perché dentro la casa tutti in pace e fuori poi mi combinate il macello? Comunque tra l’altro per una ca*ata immensa..”.
Le parole dell’ex vip
La chef orientale ha poi aggiunto: “Se nella siepe è caduto qualcuno che alzava sempre il ditone? Si amore mio… Cucciolo… Poverino che poi non c’entrava niente. Comunque sono tantissime le cose che potrei raccontare. Voi sappiate che dalle 3 alle 6 del mattino la dentro c’era un altro Grande Fratello“. Insomma, la Chin conferma proprio tutto: che cosa ne pensate della lite avvenute tra i due ex protagonisti del reality di Signorini?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati