Spoiler Amici 20 aprile: ritorno di fiamma tra Gaia e Mida

Spoiler Amici 20 aprile

Amici di Maria De Filippi, spoiler 20 aprile 2024: incredibile ritorno di fiamma tra Gaia De Martino e Mida. Cos’avviene tra i due artisti?

SPOILER AMICI DEL 20 APRILE 2024: PAZZESCO RITORNO DI FIAMMA TRA GAIA E MIDA? ECCO COSA EMERGE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 20 aprile alle 21.30 circa, in cui è prevista una doppia eliminazione. A far sognare il pubblico di Mediaset, però, è stato un particolare gesto di Mida nei confronti della sua ex fidanzata, Gaia De Martino, con cui sembra esser tornato il sereno: scopriamo insieme cos’ha fatto il pupillo della maestra Lorella Cuccarini per la ballerina di Raimondo Todaro.

La mossa del cantante

In una pubblicità, Mida si è avvicinato all’artista, ancora alle prese con il suo infortunio, accarezzandole dolcemente il viso. Sono tantissimi ora i fan della coppia che sognano un ritorno di fiamma tra i due concorrenti di Amici 23. Ma sarà davvero così? Il cantante e la ballerina napoletana stanno per sorprendere tutti, superando la crisi recentemente avuta? Appuntamento sabato 20 aprile 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei

Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati